circ. n.72

Circ. 72 Saluti del nuovo Dirigente scolastico dott. Vincenzo Chiarenza

Segreteria

da Segreteria

Dirigente Scolastico

Gent.ma Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi,
cari Docenti, cari Assistenti Amministrativi, Collaboratori Scolastici e tutti coloro che prestano servizio in questa Istituzione Scolastica,
con grande piacere e un profondo senso di responsabilità, desidero comunicarvi che, a partire da oggi, ho ufficialmente assunto l’incarico di Dirigente Scolastico presso questo istituto.
Inizio questo percorso con entusiasmo e determinazione, consapevole dell’importante ruolo che ciascuno di voi ricopre nel contribuire alla crescita e al successo dei nostri studenti. Sono fermamente convinto che la collaborazione e li rispetto reciproco siano el basi fondamentali per costruire un ambiente scolastico sempre più sereno e stimolante, dove ogni persona, dai più piccoli ai più grandi, possa esprimere al meglio li proprio potenziale.
Nei prossimi giorni avrò il piacere di visitare personalmente i vari plessi, per incontrarvi, salutarvi e conoscerci meglio. Confido che questi incontri possano rappresentare occasioni di confronto e di crescita reciproca.
In attesa di incontrarvi di persona, vi invio i miei più sentiti saluti e vi auguro una buona continuazione dell’anno scolastico. Resto naturalmente a disposizione per qualsiasi necessità e sono certo che, lavorando insieme, raggiungeremo obiettivi significativi per li bene della nostra scuola.

Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Vincenzo Chiarenza

Documenti