Iscrizioni 2021-2022

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che “A decorrere dall'anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria,della Scuola Secondaria di I Grado e della Scuola Secondaria di II Grado avvengono esclusivamente in modalità on line;dalle iscrizioni on-line sono escluse le Scuole dell'Infanzia per le quali rimane  l'iscrizione su modulo cartaceo.

Come iscriversi alla Scuola Primaria e

alla Scuola Secondaria di I Grado:

banner lascuolainchiaro

Come prima operazione cercare il  CODICE MECCANOGRAFICO della scuola scelta sul sito “La scuola in chiaro”.

qr code scuola

il presente qrcode permette di identificare i CODICI MECCANOGRAFICI del nostro Istituto Compresivo

Iscrizioni online

Per effettuare la registrazione e compilare il modulo di domanda  accedere al sito “Iscrizioni on line” -  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

File utili per le iscrizioni:

Circolare iscrizioni a.s. 2021/2022

Modulo Religione (per chi è già iscritto e desidera cambiare la scelta per l'a.s. 21/22)

Criteri di precedenza Primaria-Secondaria

Criteri formazione classi indirizzo musicale 21-22

Codici meccanografici plessi

Come iscriversi alla Scuola d'Infanzia:

Per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia è necessario compilare la domanda sottostante; la stessa dovrà essere inoltrata all’indirizzo mail dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. accompagnata da copia del codice fiscale del bambino/a.

Si prega di indicare nell’oggetto “ISCRIZIONE A.S. 2021/2022 SCUOLA DELL’INFANZIA – COGNOME NOME BAMBINO/A

Per gli alunni anticipatari è possibile visionare i criteri di accoglienza adottati dall'Istituto.

Si segnala che le domande dovranno essere inoltrate dalle  ore  8:00  del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio2021. Non verranno accettate domande inoltrate prima del 4 gennaio

File utili per le iscrizioni:

Circolare iscrizioni a.s. 2021/2022

Domanda iscrizione Scuola dell'Infanzia

Criteri di accoglienza alunni anticipatari

Criteri di precedenza Infanzia

Codici meccanografici plessi