CONCERTO DI NATALE

logo conc natale

Come ogni anno torna il Concerto di Natale, l’evento musicale organizzato dall' Istituto Compresivo di Pino Torinese che vedrà come protagonisti i giovani allievi della Scuola Secondaria di 1° grado ad indirizzo musicale e della classe quinta primaria del plesso Folis e Podio.  Lo spettacolo si articolerà in due giornate:

1° concerto         e 2° concerto

Rassegna di fiabe musicali

FAIBE MUSICALI 19-20

Si riporta la locandina con le date e gli spettacoli della rassegna delle fiabe musicali

Classe prima ad Indirizzo Musicale

IndirizzoMusicale

Elenco dei candidati alla classe 1^ ad Indirizzo Musicale

ABBIAMO VINTO!

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER I NOSTRI PIANISTI

piano-31357  340

Anche quest'anno alcuni ragazzi della classe di pianoforte hanno partecipato alla maratona di Pianofortissimo. La novità di questa edizione è stata la votazione del pubblico che ha scelto un vincitore per categoria.

Per la scuola di Pino Torinese si sono distinti quattro allievi: Marco Silvestri, Virginia Mastromauro, Silvia Perotto e Matteo Palumbo.

Leggi tutto: ABBIAMO VINTO!

ELENCO ALUNNI CONVOCATI PER IL TEST DI AMMISSIONE ALL’ INDIRIZZO MUSICALE

IndirizzoMusicale